Feb
16

Doppio piacere

Filed under (Senza categoria) by Arsenio on 16-02-2005 e taggato ,


Il “double dildo” visibile in fotografia è a torto ritenuto un giocattolo sessuale per sole donne. Infatti grazie alla sua doppia testa, non è infrequente vederlo utilizzato anche per i giochi intersessuali. In particolare quelli fatti di silicone molto morbido possono essere utilizzati per la penetrazione contemporanea di lui e lei.
Il fascino dell’oggetto colpisce in particolare coloro che desiderano essere penetrati tenendo le mani libere per occuparle meglio e che vogliono assecondare il piacere con il movimento dei fianchi e del bacino.
Non è nemmeno infrequente che questo particolare dildo sia utilizzato per la masturbazione “solitaria” permettendo alla donna di immaginare di essere presa in entrambi i suoi orifizi.

Attenzione comunque a non sbagliare nel pensare che la sua lunghezza ne impedisce il pericolo di essere completamente inghiottito nell’ano. Anche in questo caso il corpo umano e le sue capacità elastiche potrebbero darvi una sgradita sorpresa che vi porterebbe tra le pareti bianche di un pronto soccorso. :-D



1 commento

danydonna on 16 Febbraio, 2005 at 16:23 #
    

hahhhahhahaahh!